Crea sito

 

BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA DEL 26/6/15

 

 

- 1 Premio - IMPASTATRICE - 1599
- 2 Premio - MACCHINA FOTOGRAFCA - 1534 (ritirato)
- 3 Premio - CENA PER DUE - 0066
- 4 Premio - Buono Carburante - 0315 (ritirato)
- 5 Premio - Scheda Cinema - 1380 (ritirato)
- 6 Premio - Buono rosticceria - 0828

 

 per ritirare il premio eventualmente vinto contattare il numero 333.4618909

 

 

 

 

 

La Corale San Gregorio Magno nasce nel 1995 per animare la liturgia.

Solo dal 1999 la Corale effettua lo studio di brani polifonici con particolare attenzione al periodo rinascimentale e al periodo barocco. La corale ha partecipato a diverse edizioni della rassegna "Picenincoro" organizzata dalla provincia di Ascoli Piceno, di "Puer natus est" promossa dall'A.R.C.O.M e di “Fermano In..canto” organizzata dalla nuova Provincia di Fermo.

Nel 2006 ha eseguito il Magnificat di A. Vivaldi per soli, coro e orchestra procedendo poi allo studio del "Credo" dello stesso autore.

Ha curato la prima esecuzione assoluta del "Cantico: l'ora del giudizio" del compositore Elpidiense Paolo Carlomè nel Gennaio 2007. Nel 2010 la corale si è esibita nel "Gloria RV 589" di A. Vivaldi.

Per il 150° anniversario dell’Unità di Italia ha effettuato concerti insieme al Corpo Bandistico di Monte San Pietrangeli diretto dal M° Paolo Bisconti e al Corpo Bandistico Città di Rapagnano diretto dal M° Daniele Berdini.

Dal 2000 la Corale è diretta dal M° Gionni Scriboni.

 

 

CITTA' NATALE: Magliano di Tenna (FM)

 

 

M. GIONNI SCRIBONI

Nato nel 1979 risiede a Monte Vidon Corrado. Laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Macerata nel 2006 con una tesi che unisce la sua passione per la musica a quella per il diritto ed intitolata "Il contratto di edizione, di esecuzione e di rappresentazione". Si diploma in clarinetto sotto la guida del Prof. Ercoli Salvino nell'anno 1999 presso il Conservatorio “G. Rossini”di Pesaro sez. staccata di Fermo. Nel 2003 si diploma in Didattica della Musica presso il Conservatorio G. B. Pergolesi di Fermo. Consegue nel 2011 presso il medesimo Conservatorio il compimento inferiore di Canto sotto la guida del M° Antinori Nazzareno. È membro fondatore del gruppo di musica medievale "Errabundi Musici" nel quale suona il flauto dritto contralto rinascimentale, la piva, la bombarda e la smallpipe, eseguendo concerti di musica antica e musica celtica in tutta Italia e all’estero. Collabora inoltre con diverse formazioni orchestrali e corali.

Ha curato la prima esecuzione di diversi brani di musica contemporanea. Dal 2000 è Direttore della corale "San Gregorio Magno" di Magliano di Tenna. Nell'anno 2007 è stato insegnate di clarinetto presso la scuola media ad indirizzo Musicale "A. Bacci di Sant'Elpidio a Mare".